Oroscopo dell’Epifania venerdì 6 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo ai segni favoriti che sono Toro e Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: anche se siete eccessivi a volte le cose non vanno prese così di petto. Gli astri sono dalla vostra parte cercate di essere il più possibili accondiscendenti.

Toro 21 aprile-20 maggio: segno favorito e chissà che il giorno dell’Epifania non porti un nuovo amore. Nel lavoro le cose si stanno aggiustando: progetti futuri nell’aria.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: vi sentirete un po’ insoddisfatti del vostro operato anche se è fatto davvero molto bene. Forse è la stima in voi stessi che manca e che può dar vita a queste insicurezze.

Cancro 22 giugno-22 luglio: altro segno favorito dell’Epifania. Troverete nella vostra famiglia un nido caldo e accogliente dove passerete giornate davvero molto serene e liete.

Leone 23 luglio-23 agosto: rapporto di lavoro un po’ tesi ultimamente. Saprete gestire al meglio molte cose che prima non credevate fosse possibile farlo. In amore vi sapranno conquistare e voi fatevi conquistare.

Vergine 24 agosto-22 settembre: in un periodo di crisi costellata da alti e bassi in queste giornate troverete lo spirito giusto per affrontare le difficoltà della vita.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: l’intuito che avrete sarà molto acuto e ciò non passerà inosservato ai vostri colleghi. Attenzione alle gelosie che potrebbero crearsi all’interno del posto di lavoro.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: non sempre avete le idee proprio chiare su ciò che dovete fare. Piccole discussioni saranno illuminanti per capire ciò che vi manca al rapporto.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: i pianeti aumenteranno la vostra capacità di cogliere al volo piccole discrepanze nel lavoro. Sarete veloci nell’individuare le strade giuste per arrivare dove volete.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: leggerezza e allegria dovrebbero essere le parole d’ordine per passare una piacevole giornata. I sentimenti vanno vissuti con più naturalezza.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: nel lavoro sarete attraversati da una brutta sensazione che qualcuno voglia farvi le scarpe. Guardatevi attorno e cercate di vedere se vi sono movimenti poco chiari.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: Venere vi è amica e porterà nelle vostre case tanto amore e tanta gioia. Sarete delusi da una persona a cui tenevate molto. Attenzione ai mali di stagione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento