Oroscopo del giorno giovedì 5 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: con l’entrata di Marte nel campo delle amicizie potrà essere più semplice trovare l’aiuto che cercate per far partire un nuovo progetto. L’energia starà dalla vostra parte.

Toro 21 aprile-20 maggio: Giove appoggerà il vostro lato ozioso ma Marte vi spingerà a pendere un impegno dopo l’altro. Riuscirete a ritagliarvi il tempo per godervi le piccole cose della vita.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: Venere è dalla vostra parte e porterà un’onda positiva che si appoggerà anche sulla coppia. Se siete soli invece il tempo è propizio per incontrare persone interessanti.

Cancro 22 giugno-22 luglio: adesso avete le idee più chiare e Mercurio ancora in buona posizione vi da’ una visione lucida di ciò che dovrete fare e di quello che vi manca.

Leone 23 luglio-23 agosto: c’è qualcosa di vivace nell’aria. Giove e Saturno saranno magnanimi e sapranno farvi apprezzare le cose belle della vita. In amore il segreto è lasciarvi andare.

Vergine 24 agosto-22 settembre: Marte porterà un po’ di maretta nei rapporti di coppia e potrà essere perciò messa in pericolo. Salute ok ma fate attenzione all’alimentazione.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: Marte entra nel campo dell’amore e del divertimento. Soli o no approfittate per sperimentare qualcosa di nuovo e non ve ne pentirete.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: per innamorarvi davvero avete bisogno di credere ancora nell’amore. Nel lavoro grandi possibilità di intraprendere una nuova avventura. Salute un po’ altalenante.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: l’entrata di Mercurio nel vostro segno aumenta le possibilità di fare nuovi incontri. Saturno vi renderà più riflessivi in amore. Il rischio fa parte della vita: ricordatelo.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: Venere aumenterà la vostra creatività e troverete ispirazione per un nuovo progetto tutto da vivere. Attenzione a qualche contrattempo. Viziatevi di più.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: l’appoggio di Marte vi motiverà a perseguire gli obiettivi che vi stanno più a cuore. Sentirete l’esigenza di sentirvi coinvolte dal vostro partner nelle piccole cose quotidiane.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: i pianeti si concentreranno nel campo sociale più che in quello personale. Saprete ispirare entusiasmo e interesse alle persone che vi stanno accanto. Il lavoro va un po’ a rilento.

Cosa ne pensi? Lascia un commento