Oroscopo del giorno mercoledì 4 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: il buonumore sta tornando e voi sarete fieri di ciò. Finalmente le cose piano piano stanno tornando alla normalità e ciò non può che farvi piacere.

Toro 21 aprile-20 maggio: mettete in salvo il portafoglio visto che tendete a sciupare tutti i soldi che avete guadagnato con il sudore della fronte. La salute è un po’ in affanno.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: Marte e Giove sono nel segno e porteranno una buona dose di buonumore. Nel lavoro avete iniziato bene l’anno anche se avete dato per scontato cose fondamentali per il successo della partita.

Cancro 22 giugno-22 luglio:a volte andate in crisi per delle cose futili. Il vuoto emotivo a volte affonda i denti e voi non sapete come uscirne. Basta solo distrarsi e pensare alle cose belle della vita.

Leone 23 luglio-23 agosto: ancora una settimana e starete fuori dall’opposizione di Venere che ha tentato di farti cadere nella polemica sentimentale. Marte, sempre più vicino, vi consentirà di essere più disinvolti.

Vergine 24 agosto-22 settembre: Mercurio si trova in Capricorno e farà ordine nel vostro casini emotivo. Promettete a voi stessi di non rifare gli stessi errori e vedrete che le cose andranno meglio.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: il vostro difetto è dire sempre quello che avete in mente anche a costo di ferire alcune persone a voi care. Nel lavoro troverete finalmente le cose al posto giusto.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: saranno giorni un po’ tristi questi a causa del transito di Nettuno in opposizione con il vostro segno. In amore troverete un compromesso che allieterà i vostri giorni.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: ritornerete in testa alla classifica e ciò vi sembrerà tutto più calmo e rosa. Vivrete in una nuvoletta fatata fatta di belle cose. In amore vivrete un amore da favola.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: all’improvviso avrete voglia di cambiare il vostro modo di essere. Non vi piacete più e in passato siete stati troppo accondiscendenti. Tirate fuori la grinta che ne avete a bizzeffe.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: Marte avrà un effetto positivo su tutte le cose che toccherete. In amore le cose non sono mai andate così bene. Il lavoro procede bene.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: affronterete il nuovo anno con una carica che non avete mai avuto. In amore le cose saranno più semplici del previsto grazie ad una Venere favorevole.

Cosa ne pensi? Lascia un commento