Oroscopo del giorno martedì 3 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Bilancia.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: la comunicazione per chi sta vivendo una storia d’amore diventerà ora più semplice e libera da fraintendimenti. Dopo mesi impegnativi al lavoro avrete anche voi il vostro momento di gloria.

Toro 21 aprile-20 maggio: i nati sotto questo segno vivranno una fase abbastanza serena in ambito sentimentale. In arrivo grandi soddisfazioni in campo professionale. Salute ok.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: l’incontro con la persona giusta può portare i cuori solitari a dare inizio a una storia seria. Raccoglierete i frutti di un anno intenso al lavoro.

Cancro 22 giugno-22 luglio: la vita a due che continuerà tra alti e bassi ma voi avete la grinta giusta per affrontare ogni tipo di avversità. Dopo un periodo difficile troverete la forza di andare avanti.

Leone 23 luglio-23 agosto: state imparando ad avere più fiducia in voi stessi e ciò è ottimo per la vostra autostima. Se mantenete i buoni propositi otterrete sicuramente ottimi risultati.

Vergine 24 agosto-22 settembre: vi sentirete appagati e pronti a nuove avventure. L’anno nuovo è iniziato così così ma vi rimetterete in carreggiata in men che non si dica.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: la vita di coppia che ha vissuto un anno di alti e bassi sembrerà finalmente aver imboccato la strada giusta. Potete contare sull’aiuto di Venere che regalerà successi.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: dopo qualche scaramuccia con il partner la voglia di coccolarvi sarà ancora più sentita da entrambe le parti. Prestate attenzione a Marte che vi metterà i bastoni tra le ruote.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: i nati sotto questo segno troveranno finalmente un piccolo spiraglio di sole dove poter pensare positivo. I successi al lavoro saranno soddisfacenti.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: d’ora in poi dovete cercare di pensare positivo e di creare attorno a voi un cielo limpido e pulito. Per il lavoro dovete ancora avere un po’ di pazienza.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: stagione molto propizia per ottenere finalmente ciò che vi eravate prefissati. In amore le cose girano per il verso giusto e siete, dopo molto tempo, molto felici.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: l’inizio di questo 2017 promette grandi cose. Basta solo un po’ di buona volontà e costanza per poter ottenere ciò che volete. Nel lavoro arriveranno tempi migliori.

Cosa ne pensi? Lascia un commento