Oroscopo Capodanno 2017 tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: sarete molto dinamici quasi irrequieti. Questo fine anno sarà un po’ buio e dovrete riacquistare la speranza che il domani vi porterà qualcosa di bello. Non abbuffatevi troppo.

Toro 21 aprile-20 maggio: sarà un Capodanno davvero con i fiocchi. Lo passerete accanto alle persone a cui volete bene. Sarà un fine anno e un inizio davvero buono. Cercate di marciare sempre in questa direzione.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: sarete uno spirito libero e trascorrerete una serata tranquilla e in compagnia delle persone giuste. Già siete immersi nei vostri pensieri lavorativi: rilassatevi almeno in questi due giorni di festa.

Cancro 22 giugno-22 luglio: saranno giornate importanti che porteranno un po’ di trambusto in famiglia. Voi sapete quello che dovete fare già il problema è metterlo in pratica.

Leone 23 luglio-23 agosto: Venere nel segno entrerà e porterà un po’ di serenità che si comincerà a percepire intorno agli inizi dell’anno. Alcune cose saranno limpide e chiare già da subito.

Vergine 24 agosto-22 settembre: la ripresa sarà ancora dura ma il vostro carattere forte vi aiuterà a fare chiarezza e a capire che cosa è meglio fare. La fine dell’anno segnerà la svolta in ambito sentimentale.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: saranno bellissime giornate all’insegna del buonumore e voi starete talmente rilassati che penserete di vivere in un sogno. Proseguite ad essere sempre disponibili ma non troppo.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: Giove e Venere saranno nel segno e vi daranno la carica giusta per un inizio anno positivo. Concentratevi sull’amore ma questa volta in maniera totalitaria.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: nonostante alcuni pianeti si metteranno contro voi saprete risolvere alcuni problemi che sembravano insormontabili. Questa volta è la volta giusta.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: sarà un fine anno non proprio bello ma nel prossimo anno avrete una situazione astrale che porterà grandi soddisfazioni. Non smettete di credere nell’amore.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: questi due giorni saranno importanti perché segneranno la vostra svolta. Sia per quanto riguarda l’amore, che sarà più passionale che mai, che nel lavoro.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: passerete questo fine anni insieme alle persona che al momento valgono di più per voi. Per aspettare che le cose migliorino dovrete aspettare i primi giorni di febbraio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento