Oroscopo del giorno venerdì 30 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: in questo periodo sarebbe opportuno che voi andaste in vacanza. L’anno è stato lungo e avete lavorato sodo. In amore dovete cercare un minimo di dialogo con il vostro partner.

Toro 21 aprile-20 maggio: Marte finalmente non è più contro di voi e perciò potrete anche osare un po’ di più al lavoro. I sentimenti non si sposano bene con il vostro stato d’animo. Salute ok.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: Marte è nel segno e porterà un po’ di serenità al lavoro. La buona sorte finalmente sarà un vostro alleato e potrete così trovare la vostra dimensione professionale.

Cancro 22 giugno-22 luglio: segno favorito del giorno. In amore potrete coronare il vostro sogno di formare una famiglia: le fondamenta ci sono e sono abbastanza forti. La salute un po’ barcolla.

Leone 23 luglio-23 agosto: sarete rapidi nelle scelte di cuore ma non molto sbrigativi per quelle lavorative. Venere vi renderà insicuri e per i single si prospetta una giornata un po’ faticosa.

Vergine 24 agosto-22 settembre: sarete pratici ed essenziali. Nel lavoro infatti i vostri colleghi sono molto contenti di stare in vostra compagnia. Non fate i timidi in amore altrimenti scapperanno le vostre prede.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: il vostro spirito libero contagerà chi vi sta accanto e ciò porterà una carrellata di felicità. Arriveranno regali inaspettati e piacevoli novità Salute ok.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: non adagiatevi troppo sugli allori le cose arriveranno con l’anno nuovo ma dovete dargli una piccola spinta. Venere non si trova in una buona fase propizia per voi.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: unite al senso pratico anche un po’ di creatività che nel lavoro non è mai una cosa sbagliata. In amore sarete sempre al primo posto per il vostro partner. Ma attenzione ai passi falsi.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: la manualità in questo periodo non è proprio un punto a vostro favore. L’ottima posizione di Mercurio permette di avere successi in tutti gli ambiti.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: non mancheranno certo le occasioni di farvi notare. Venere nel segno porterà fortuna in amore. Per i single ottime opportunità di incontri.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: Marte vi darà una grande carica emotiva che si farà notare soprattutto nel lavoro. In amore ancora non è ben definito il vostro rapporto. La salute va un po’ controllata.

Cosa ne pensi? Lascia un commento