Oroscopo del giorno giovedì 29 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: allontanate i brutti pensieri e cercate la vostra strada. In amore le feste hanno un po’ allentato le tensioni che si erano sviluppate qualche tempo fa.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la passione si sta rafforzando e a beneficiarne sarà sicuramente il vostro rapporto sentimentale. Con Venere e Saturno passerete giornate indimenticabili.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: i mesi scorsi sono stati un po’ faticosi ma ora le cose sembrano essersi un po’ acquietate. A risentirne sono le relazioni e i sentimenti. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: prosegue una fase molto intensa in amore. Saprete interpretare alla perfezione ogni piccolo movimento del vostro partner. Nel lavoro piccole soddisfazioni in arrivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Marte porterà nel vostro segno estrema fiducia nel prossimo e troverete appigli per far meglio al lavoro. Chi ha vissuto una delusione inizierà un periodo di ricrescita.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: in questo periodo siete molto attivi e ciò porterà ad essere molto produttivi e creativi. In amore grande intesa che porterà a una grande passione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: i single desiderano l’amore ma fanno bene a non fissarsi troppo. Il cielo è intrigante e promette grandi conquiste ma non per ora. La salute va un po’ controllata.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: c’è tensione nell’aria soprattutto tra le coppie. Alcune discussioni dipendono da questioni organizzative che potrebbero portare a qualche problema.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: fino alla fine del mese avrete il vostro bel daffare con l’amore. Il vostro partner non capirà alcuni vostri atteggiamenti che porteranno ad alcune discussioni. 

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: cadono freni e tabù e in amore finalmente troverete la vostra strada. Ciò che stavate cercando si trova dietro l’angolo. Nel lavoro qualche grana da sbrigare.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Marte lascia la quadratura e il clima un po’ si alleggerisce e cadono i cariche che hanno reso difficile il vostro cielo. Venere porterà pepe al rapporto.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: alcuni recenti incontri hanno lasciato il segno. Riuscirete però, con estrema disinvoltura, ad affrontare le avversità sempre con il sorriso sulle labbra.

Cosa ne pensi? Lascia un commento