Oroscopo del giorno di Santo Stefano 26 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle per il giorno di Santo Stefano 2016. Segno per segno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Marte nel segno porterà molta felicità e molte soddisfazioni nell’anno che verrà. Mercurio sarà particolarmente positivo e vi aiuterà ad ammansire alcune persone.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: dovrete affrontare alcune discussioni ma nulla che non può essere risolto. In amore sarete molto esigenti e pronti a nuovi scenari. Cercate di fare un po’ di movimento.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: c’è solo un piccolo problema ed è che siete troppo presi dal lavoro che non riuscite a godervi questi giorni di feste. Attenzione alla salute. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sfruttate queste feste per riposarvi un po’ e per capire realmente che cosa dovete fare soprattutto in amore. Piccoli investimento richiedono la vostra attenzione. Leone 23 Luglio – 23 Agosto: forse qualcuno vi sta infastidendo ma cercate di mantenere la calma senza fare nessuno scatto. Non rovinatevi questo giorno di festa. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: i pianeti ora si trovano in posizione propizia e porteranno da qui alla fine dell’anno un buon cielo. In amore dovete solo tentare di ritrovare voi stessi.Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: non importa se Venere è in opposizione voi saprete sempre cosa fare in amore. Che le cose vadano bene o male avete sempre le idee chiare in merito.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: quando tutto va bene vedete colorato ma non appena vedete qualcosa che non va non potete fare a meno di pensare in negativo. Approfittate delle vacanze per rilassarvi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: che bellezza quando vedete che le cose stanno andando per il verso giusto. E queste festività avranno un riscontro positivo sulla vostra persona.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: queste feste non le sentite molto ma sono pur sempre un modo per stare insieme ai vostri cari. Il vostro cruccio è mettere sempre il bene degli altri prima di voi: cercate però una volta di fregarvene.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: è giunto finalmente il momento di pensare appieno alle vostre cose. Urano nel segno vi aiuterà a prendere la decisione giusta. Amore alle stelle.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: i pianeti si stanno mettendo in riga e porteranno un po’ di serenità nella vostra vita. Pensate a passare un bel giorno di Santo Stefano senza curarvi degli altri.

Cosa ne pensi? Lascia un commento