Oroscopo del giorno di Natale 25 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo ai segni favoriti che sono il Toro e la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avete ben chiare le vostre priorità e sono in questi giorni stare insieme alla vostra famiglia. Non lasciatevi distogliere da pensieri negativi. Relax e momenti piacevoli.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: passerete un Natale magico all’insegna dell’amore e della serenità. In amore scoprirete finalmente il significato di fiducia incondizionata. Viaggi in previsione. Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: passerete un sereno Natale in famiglia anche se il senso del dovere non vi abbandonerà. Nel lavoro sarete puntuali e molto selettivi.  Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: al centro di tutto c’è la festa e la gioia di ritrovare i vostri cari. In amore vivrete una storia da favola. Ci saranno novità per Capodanno. Cogliete tutte le opportunità.

 Leone 23 Luglio – 23 Agosto: le giornate di festa vi metteranno un po’ a disagio. Forse perché avete in sospeso alcune situazioni che non riuscite per ora a gestire al meglio. Soldi in arrivo. 

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sul lavoro avrete delle cose da ultimare ma in questo giorno nulla può fermarvi. La famiglia è più importante e finalmente lo capirete dopo anni di insofferenza. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la vostra energia sarà particolarmente accentuata da un Mercurio positivo. Venere anche farà la sua bella figura facendovi aprire gli occhi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la Luna nuova porterà grandi novità e una buona dose di ottimismo. D’altronde il Natale mette buonumore e tutto sembra possibile.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: a volte le parole non bastano se non sono concretizzate da fatti. E voi in questo giorno saprete farvi valere. Attenzione a non mangiare troppo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: possedete un radar per le situazioni difficili. In realtà non saprete come fare ma se vi affidate al vostro cuore troverete la strada giusta.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avete qualche problema di autostima che risolverete oggi. Cercate di dissipare malumori e di provare a godervi la festività più attesa dell’anno.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il suggerimento migliore è creare delle piccole vie di fuga che possono regalarvi un po’ di respiro. Con il vostro partner andrete d’amore e d’accordo

Cosa ne pensi? Lascia un commento