Oroscopo del giorno 24 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle il giorno della Vigilia di Natale.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: in questa giornata sarete particolarmente vivaci e lo stare con la famiglia vi renderà molto felici. In amore cercate di creare un piccolo luogo dove stare bene insieme.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: i momenti più belli saranno questi. Infatti lo stare insieme alla famiglia vi porterà ad essere più sinceri e molto più comprensivi nei confronti del prossimo.

 Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: con Marte nel segno potrete assaporare la vera tranquillità e poter finalmente pensare al vostro futuro. La compagnia sarà buona e vi sentirete rilassati. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Venere soddisferà ogni vostro desiderio. Se c’è qualcosa che non va è solo il senso di sfiducia che avete nei confronti del prossimo. Salute ok. Leone 23 Luglio – 23 Agosto: in questi giorni di festa l’amore può pervadere la vostra vita. Se siete single infatti ci sono ottime possibilità di creare qualcosa di veramente bello e passionale.  

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarà l’aria del Natale ma voi siete molto più disinibiti e pronti a nuove esperienze. La parola d’ordine sarà essere se stessi e tutto vedrete che andrà per il verso giusto.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la vostra carica contagerà chi passerà con voi il Natale e sarete squisitamente di compagnia. Se potete cercate di non dimenticarvi delle amicizie.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: fino al 31 dicembre avrete intorno a voi vibrazioni positive che vi porteranno a fare scelte importanti ma discutibili. L’importante è che voi siate decisi al 100%.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: per la fine del mese Urano stimolerà il vostro spirito d’avventura. Anche Venere porterà un pizzico di follia nel rapporto. Insomma non vi farete mancare nulla.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: in questi giorni di festa non avrete molto tempo per pensare ed è meglio così. Gli impegni vi porteranno lontano sia fisicamente che mentalmente.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: finalmente trascorrerete un Natale un po’ più tranquillo rispetto all’anno scorso. Il vostro umore sarà più stabile e molto positivo. 

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete molto stanchi e nella Vigilia di Natale vi sentirete un po’ sotto tono. Sarà un Natale che porterà tante cose belle. La famiglia sarà finalmente riunita.

Cosa ne pensi? Lascia un commento