Oroscopo del giorno venerdì 23 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per le coppie che già stanno insieme da un po’ di tempo è giunto il momento di pensare in maniera concreta al vostro futuro. Nel lavoro le cose vanno un po’ a rilento.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: parlate tanto con il partner ma faticate a capirvi davvero. Per fortuna i pianeti stanno dalla vostra parte e vi infondono una buona dose di coraggio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il cuore è in forte contrasto con la vostra mente. Volete una persona ma non sapete come muovervi. Cercate di fare chiarezza con voi stessi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: da tempo ormai le cose in amore si stanno trascinando. Avete necessità di risolvere alcuni problemi pratici solo allora potrete pensare al futuro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: si tornerà a respirare entusiasmo nelle coppie. Infatti le cose andranno decisamente meglio e ciò non può non farvi felici. Le trattative al lavoro vanno avanti senza problemi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: giornata favorevole dove saranno positivi i nuovi incontri. I pianeti vi rendono più determinati e sicuri di voi e ciò gioverà al vostro rapporto di coppia. Salute e lavoro ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: ritagliatevi sempre momenti da trascorrere da soli con il partner per mantenere viva la fiamma dell’amore. Riuscirete a chiarire molte cose con i vostri colleghi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le discussioni per motivi futili non portano a nulla di buono anzi a lungo andare rischiano solo a minare le basi della relazione. Il vostro intuito è difficile che sbaglia.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: basterà un gioco di sguardi e il gioco sarà fatto. Infatti i single potranno giocare su questo fatto. Se volete dare una svolta alla vostra carriera non vi basta che credere nelle cose che fate.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: c’è tensione con l’anima gemella forse per problemi che si avvicinano alla gelosia. Cercate di non essere esagerati a volte è deleterio. Il lavoro è in netta ripresa.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il segreto della vostra unione così solida e duratura sta nel rispetto di voi stesso e del partner. Andrete dritti al punto nel lavoro. Salute ok.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: grazie ad una Venere molto benevola nei vostri confronti il legame con il partner è al momento più solido che mai. In ufficio c’è aria di cambiamento.

Cosa ne pensi? Lascia un commento