Oroscopo del giorno giovedì 22 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: il cuore tornerà a battere di nuovo per una persona che sembra creata apposta per voi. Dove non riuscirete a fare ci sarà un collega che potrà aiutarvi: accettate il suo aiuto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: grande serenità in amore per voi nati sotto il segno del Toro. I single avranno delle piacevoli sorprese. Riceverete alcune proposte molto allettanti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: è difficile starvi dietro soprattutto ora che avete visto che potete farcela benissimo da soli. Le energie nel lavoro saranno molte ma fate attenzione a come le usate.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: da Venere sono in arrivo bellissime novità in amore. l cose sembrano che stiano andando bene ma non adagiatevi troppo sugli allori.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il vostro livello di sensualità è al massimo. Dovete giocare un po’ sul vostro senso pratico se volete convincere il vostro o la vostra partner a fare un piccolo viaggio

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: essere da soli non vi è mai pesato come in questo momento. Gli alti e bassi ci sono ma riuscirete ad uscirne vittoriosi come sempre.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: i pianeti sono rivolti in maniera positiva e promettono di creare attorno a voi un’aurea benevola. In amore dovete stare solamente un po’ più attenti alle preferenze del partner.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: preparatevi a trascorrere un po’ di tempo all’insegna della buona compagnia. Periodo fortunato per il lavoro che si va via via normalizzando.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete molto passionali e molto combattivi per chi amate. Quando avete un compito cercate di risolverlo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avete raggiunto il massimo della vostra forma e ciò non può non creare esiti positivi in amore. Nel lavoro invece avrete alcune grane da sbrigare.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: quello che attende i nati soro il vostro segno è un periodo di grande instabilità emotiva.  Mercurio vi darà la carica giusta nel lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: nonostante l’impegno e le buone intenzioni non state passando un buon momento nel lavoro. C’è sempre chi vi vuole contrastare. Amore un po’ instabile.

Cosa ne pensi? Lascia un commento