Oroscopo del giorno mercoledì 21 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avrete finalmente la possibilità di mantenere fede alla parola data senza più paura di non portare a termine ciò che avete promesso. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: un nuovo incontro vi regalerà un po’ di spensieratezza alle giornate di chi è ancora in cerca della persona giusta. Progetti in cantiere.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: vivrete momenti di grande intesa con il vostro partner anche se il momento non è proprio propizio. Gli impegni lavorativi non vi daranno tregua.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: riscoprirete insieme al vostro partner nuovi orizzonti e nuovi possibili ricrescite. Gestirete bene un appuntamento di lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la vostra vena più passionale sembrerà un po’ sopita. E’ un periodo un po’ ambiguo nel lavoro: non saprete concentrarvi e il motivo lo sapete solo voi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: è giunto il momento di parlare senza remore con il vostro partner. Vedrete che vi sentirete meglio dopo aver finalmente chiarito.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: piccole discussioni in arrivo con il vostro partner. Cercate però di non avere sempre ragione: a volte avete torto ma siete tosti ad ammetterlo. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il vostro partner vi stupirà con la sua dolcezza. Fate un passo in avanti verso di lui/lei e vedrete che passerete un Natale scoppiettante.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: queste giornate vi metteranno un po’ in crisi. Un amore dal passato tornerà e vi tormenterà un po’. Cercate di essere più risoluti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: ancora vi ostinate a pensare a quella storia passata. Dovete guardare oltre e scoprire nuove sensazioni ed emozioni. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: giornate decisamente favorevoli per migliorare la vita affettiva e creare una complicità profonda con il partner. Con la vostra determinazione farete faville anche al lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: l’intesa di coppia è al massimo. Troverete un punto di incontro finalmente e le cose andranno per il verso giusto. Offerta di lavoro in arrivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento