In questi giorni si sta scegliendo il cast che comporrà la nuova edizione de L’Isola dei famosi 2017.

In rete già si trovano alcuni dei nomi papabili che potrebbero partecipare al reality e uno di questi è la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, protagonista di alcune vicende che hanno coinvolto il fidanzato e Asia, figlia di Antonella Mosetti quando si trovavano all’interno della casa del Grande Fratello Vip andato in onda poco tempo fa.

Secondo alcune indiscrezioni Giulia De Lellis potrebbe entrare a far parte del nuovo cast del reality, mentre Damante sarà ospite fisso in studio per commentare e supportare in studio la fidanzata  insieme alla conduttrice che dovrebbe essere di nuovo Alessia Marcuzzi.

Giulia De Lellis: pronta per L’Isola dei Famosi?

La notizia è trapelata su Novella 2000 anche se non c’è ancora nessun conferma. La fidanzata di Andrea, dopo essersi fatta conoscere prima come corteggiatrice di Uomini e Donne, poi come ospite fisso nello studio del Grande Fratello Vip e poi come opinionista di Barbara D’Urso ora è pronta ad alzare le vele e partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017.

Andrea Damante e Giulia De Lellis da quando sono usciti dal programma di Maria De Filippi sono diventati molto mediatici: infatti hanno molti seguaci sui vari social e inoltre sono stati spesso ospiti nella varie trasmissioni televisive.

Tra gli altri nomi che potrebbero partecipare all’Isola dei famosi c’è Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi, Alberto Tomba, Marco Columbro e Marika Fruscio.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento