Oroscopo week-end sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Vergine.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Marte e Urano sono nel vostro segno nessun intoppo ma qualche sorpresa piacevole sarà in arrivo. Salute un po’ malandata.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in ufficio è un momento molto promettente: sarete pronti per salire di livello e portare la vostra attività su un gradino più alto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: i rapporti prima di tutto. Dovete cercare di intrattenere più rapporti soprattutto non trascurare il vostro partner.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: lavoro e salute per voi vanno di pari passo: se il primo funziona anche la seconda avrà i suoi benefici. Soldi in arrivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto:dopo un periodo di ricerca finalmente ora sarete pronti a guardare da vicino quello che stavi evitando. Avrete l’occasione di togliervi un bel peso dalla coscienza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: fine settimana favorevole per voi. In amore molte cose finalmente troveranno rimedi. Lavoro in netta ripresa. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: chiedervi dove volete arrivare già è un buon punto di arrivo. L’ambizione è al centro di queste giornate un po’ frenetiche per il lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non resistete più alle sfide. Siete e rimarrete combattivi al 100%. La vera sfida la troverete statene certi. In amore le cose si stanno smuovendo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non sempre le vostre idee vanno di pari passo con ciò che sentite realmente. In amore ci sono delle cose da chiarire al più presto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le cose in amore non vanno proprio benissimo anche se ce la state mettendo tutta per cercarvi un posto nel mondo. Lavoro nella norma.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: tutto finirà per il meglio. In famiglia le cose non vanno esattamente per il verso giusto ma presto sarete dio nuovo felici.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: è il momento di fare i conti con la vostra coscienza. A volte vi sentite un pesciolino fuor d’acqua. Dovrete trovare dentro di voi coraggio e forza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento