Oroscopo dei giorni 15 e 16 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo ai segni favoriti che sono il Toro e il Pesci .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Giove e Venere vi riporteranno alla realtà. Forse tornerà un vostro ex che vorrebbe riallacciare i rapporti. Fate attenzione: potrebbe nascondere qualcosa.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: giornate positive che avranno un risvolto inaspettato. In amore sarete una mina vagante pronti a conquistare chiunque voi vogliate. Lavoro in netta ripresa.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: è arrivato il momento di capire che cosa realmente volete dalla vita non potete sempre rimandare, rischiate di far soffrire la persona che vi è accanto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non è facile convivere con Saturno in opposizione ma tranquilli in questi giorni il suo transito lascerà anche qualcosa di buono.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete innamorati della vita più che mai. Gli interessi saranno la vostra salute e quella delle persone che vi circondano. Attenzione ad alcuni colleghi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: La Luna si trova nel segno e saranno finalmente giornate positive. Nel lavoro vi riprenderete una rivincita e in amore dovrete avere più fiducia nel vostro partner.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: potete stappare una bottiglia di spumante. Finalmente i vostri sogni a a mano a mano si stanno realizzando. In amore dovrete essere caparbio.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non muovetevi di un centimetro dalle vostre posizioni. State nel giusto e non permettete di far pensare agli altri l’opposto.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: a partire dal vostro sguardo si può dire che siete soddisfatti soprattutto della scelta professionale che avete preso ultimamente.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete un po’ insoddisfatto dei vostri sforzi ma non tutto è perduto. Avere la consapevolezza di stare nel giusto a volte aiuta.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: tutto cambierà in maniera repentina. Se avete un lavoro in proprio ci saranno alcuni clienti da ammansire. In amore le cose andranno meglio.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: saranno giornate un po’ stancanti ma molto fruttuose. Soldi in arrivo e un amore busserà alla vostra porta. Sarete in perfetta forma.

Cosa ne pensi? Lascia un commento