Oroscopo del giorno mercoledì 14 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Marte vi darà una carica forte che vi farà affrontare le difficoltà a testa alta. In amore sarete più sensibili e romantici. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: cercate di non eccedere troppo perché poi non avrete le forze necessarie per affrontare le varie problematiche al lavoro. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: tutti i vostri interventi saranno precisi e nel lavoro riceverete molti compensi. In amore siete fortemente indecisi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Mercurio è nel vostro segno e porterà un senso di spensieratezza che erano anni che non avevi. Nel lavoro progetti e soldi in arrivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete sempre in movimento e attenti a ciò che vi circonderà. In amore Venere scatenerà un moto dentro di voi sconvolgente e passionale.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: con Mercurio in aspetto opposto non riuscirete a concludere nulla nel lavoro. Ci vorrebbe un po’ più di grinta da parte vostra e meno svogliatezza.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Venere vi sorride e porterà nella vostra vita un nuovo amore. Per chi è in coppia avrà dei problemi di dialogo. Lavoro in ripresa.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: segno positivo del giorno. In campo professionale avrete molti benefici mentre in amore troverete finalmente un po’ di pace e di tranquillità.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: vorreste essere più positivi ma alcune circostanze ve lo rendono un po’ difficile. Venere è dispettosa e vi saprà stupire.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la costanza è la vostra forza. La vostra capacità di essere metodici e regolari verrà premiata. In amore le cose non vanno esattamente come vorreste.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: grande energia e voglia di fare. Nel lavoro così come in amore ci vuole anche tolleranza. La salute perderà qualche colpo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete particolarmente brillanti e vivaci soprattutto per ciò che riguarda il lavoro. In amore ci vuole più verve e più coraggio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento