Oroscopo del giorno mercoledì 13 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata favorevole sotto i punti di vista. In amore finalmente ci saranno delle dolci novità. Se siete single invece ottime probabilità di nuovi incontri. Lavoro abbastanza frenetico.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il tema di fondo è di tirare un po’ più i remi in barca e fare il punto della situazione per prepararvi alla chiusura dell’anno.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: dovete concentrarvi sulle persone con le quali lavorate. Gli sbalzi di umore vi penalizzano e le relazioni amorose rischiano di scendere a picco. Giornata negativa. 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: i problemi ci saranno ma avrete anche la grinta necessaria per combatterli e per chiudere una volta per tutte con il passato.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: potreste trovarvi a presentare la vostra opinione e i vostri progetti agli altri e scoprire che hanno un peso maggiore di quanto pensavate. Amore un po’ sotto pressione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il lavoro e le relazioni vi costringeranno a stamparvi un sorriso sulla faccia. Non fate capire che vorreste essere ovunque tranne dove vi trovate.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: poco tempo e tolleranza da parte vostra per le frivolezze e i rapporti superficiali. Nuove conoscenze in arrivo: cercate di essere espansivi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sarete assorbiti dal lavoro vari pensieri infatti vi portano lontano. Attenzione a non trascurare il vostro partner. Relax nel week-end.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sul fronte professionale il momento è propizio per rinsaldare vecchie discrepanze che si erano create al lavoro. In amore ottime possibilità di fare le cose in grande.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il consiglio è di provare a esplorare nuovi contatti e collaborazioni anche di poche settimane per portare nuove idee. La salute va un po’ controllata.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la chiave di questo mese saranno le relazioni che non mancheranno di certo. Vi riuscirà facile comunicare con le persone che conoscete da tempo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non è il momento per fare progetti e per i sogni. Dovete stare con i piedi per terra soprattutto nel lavoro dove non mancheranno colpi di testa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento