Oroscopo del giorno lunedì 12 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: siete riusciti a creare la giusta intesa con il vostro partner. Ora non mandate tutto all’aria ma cercate di coltivare questo rapporto giorno per giorno.

Toro 21 aprile-20 maggio: qualche episodio spiacevole a lavoro porterà un po’ di malumore. In amore non riuscite a farvi capire come dovreste. Salute così così.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: sarete suscettibili ad ogni tipo di compromesso soprattutto in ambito lavorativo. In amore avete bisogno di più coraggio e meno ansia.

Cancro 22 giugno-22 luglio: lasciatevi distrarre da questa magnifica Luna che si trova nel segno. In amore avrete una carica mai vista prima d’ora e porterà grande gioia e una dose di libertà.

Leone 23 luglio-23 agosto: se non volete sottostare ai vostri superiori avete un problema. Purtroppo non sempre le cose che vogliamo possiamo farle. Rivedete le vostre decisioni in amore.

Vergine 24 agosto-22 settembre: ogni tanto è il caso di riconoscere i propri errori e non lasciarsi distrarre da altro. A forza di fare di testa propria avete cozzato contro qualcuno più testardo di voi.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: porterete a termine un lavoro a cui vi state dedicando da tempo. Il gioco si fa sempre più duro in amore. La salute barcolla un po’.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: ci sarà l’occasione di fare nuovi investimenti e valutare i pro e i contro. Cercate di scacciare i brutti pensieri soprattutto se sono d’amore.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: C’è il giusto clima per apportare cambiamenti al lavoro. C’è bisogno di una terapia d’urto in amore: fatevi vedere più risoluti.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: considerazioni o prese di posizione da parte di qualche collega un po’ troppo esuberante. Agite con decisione.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: finalmente un po’ di serenità nel vostro cielo. In famiglia le cose si stanno aggiustando. L’amore in questo momento va e viene.

 Pesci 20 febbraio-20 marzo: il partner vorrebbe di più da voi ma voi non siete in grado in questo momento. Nel lavoro troppe cose non vanno per il verso giusto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento