Oroscopo week-end sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Acquario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avete finalmente superato un traguardo importante ed è ora di farlo sapere a tutti. Vi lascerete alle spalle un anno che è stato un po’ problematico sotto alcuni versi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: alcune informazioni lavorative non sono molto attendibili. Fate attenzione a chi vi dice le cose perché potreste andare incontro a delle difficoltà.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: anche se ultimamente l’opposizione di Saturno è molto accentuata voi saprete cavarvela come sempre nelle situazioni più complicate. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: in questo fine settimana avrete a che fare con alcune discussioni in famiglia. Venere vi sta vicino e vi porterà a pensare in grande.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vedrete finalmente la luce in fondo al tunnel e riuscirete a trovare una soluzione alle varie problematiche professionali. Soldi in arrivo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:.date un po’ di tempo alla vostra vita. Infatti chi troppo vuole nulla stringe e ormai dovreste saperlo. In amore siete troppo esigenti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: questo sarà il mese in cui il vostro self control sarà particolarmente messo alla prova. Nel lavoro incontrerete molte maschere fate attenzione.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se avrete dei progetti vedrete che riuscirete a portarli a termine. Siete stati diligenti e la buona sorte saprà ricompensarvi. Amore alle stelle.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: tutto l’impegno che avete applicato per alcuni settori del lavoro finalmente verranno ricompensati. In amore dovete dialogare di più.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete dei buoni motivi per festeggiare e non solo per il Natale. Arriverete finalmente a conquistare ciò che avete sempre voluto: amore, lavoro e rispetto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: segno favorito di questo week-end. Grandi soddisfazioni in ambito professionale: è arrivato il momento di farvi sentire. Amore in netto miglioramento.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: fine settimana stancante e pieno di impegni. Una piccola sorpresa però vi farà tornare a sorridere. Salute in miglioramento.

Cosa ne pensi? Lascia un commento