Oroscopo del giorno venerdì 9 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: non è da voi chiudervi così in voi stessi. E’ tempo di chiarire alcune situazioni un po’ antipatiche per poter andare avanti.

Toro 21 aprile-20 maggio: cominciate a scrivere una bella lista delle cose da fare. E’ arrivato il tempo di tagliare qualche ramo vecchio e ampliare le proprie conoscenze.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: è un periodo di grandi scoperte per voi. Mercurio e Plutone sono stimolanti. Pensate in grande e ascoltate di più i vostri pensieri.

Cancro 22 giugno-22 luglio: momento delicato. State vivendo un distacco ma non definitivo. Non avere paura lasciate che le cose facciano il loro corso.

Leone 23 luglio-23 agosto: giornata favorita che porterà molta gioia nella coppia. Infatti se state insieme da un bel po’ potreste cominciare a pensare in grande. Il momento di farvi vedere al lavoro è arrivato.

Vergine 24 agosto-22 settembre: quella cosa che avete e ancora desiderate tanto finalmente potrebbe diventare realtà. Basterà solo un po’ di coraggio e stima di sé.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: tempo di scelte per voi. Molto pratici e anche molto profonde.Per arrivare alle decisioni giuste dovrete analizzare i vostri pensieri.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: questa giornata sarà molto lunga tra impegni lavorativi e altre cose. Cercate di capire cosa il partner vuole da voi e cercate di accontentarlo/a.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: se c’è un problema che vi siete portati dietro durante tutto questo tempo è arrivato il momento di eliminarlo una volta per tutte.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: il tempo a cui credevate che tutto era perduto finalmente è andato via. Una visita vi renderà particolarmente felici. Incontri interessanti.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: a volte avete la tentazione di fare anche troppo per gli altri. E’ ora che vi mettete in testa che la vita non sempre offre una seconda possibilità.

 Pesci 20 febbraio-20 marzo: cambiamenti lavorativi in vista per voi. Un grande meteorite si sta abbattendo sulla vostra vita ma non è detto che sia negativa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento