Oroscopo del giorno giovedì 8 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: quando sembra che niente e nessuno possa consolarvi ecco che arriva una buona notizia ad allietarvi la giornata. Relax in famiglia.

Toro 21 aprile-20 maggio: sarà una giornata positiva senza grandi scossoni, ma farete comunque piccoli passi in avanti soprattutto a livello professionale.

Gemelli 21 maggio-21 giugno:le cose sembra che stiano andando per il verso giusto anche a livello sentimentale. Nel lavoro vi state dando da fare e i risultati si stanno vedendo.

Cancro 22 giugno-22 luglio: troppe critiche immeritate vi stanno facendo andare su tutte le furie: cercate di replicare colpo su colpo ma non dimenticando la diplomazia.

Leone 23 luglio-23 agosto: l’amore è sempre più protagonista della vostra vita. Però fate attenzione a non trascurare il resto come la famiglia e il lavoro.

Vergine 24 agosto-22 settembre: giornata positiva che porterà gioia e la consapevolezza che domani andrà meglio. Non fatevi impressionare dalle persone invidiose.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: i single riceveranno alcuni inviti molto interessanti che potrebbero aprire nuove opportunità di conquista. Nel lavoro tutto va alla grande.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: non riuscirete a trovare quella continuità necessaria per portare a termine un progetto molto importante. Salute precaria.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: un po’ di nostalgia è normale se vi siete lasciati da poco. Nel lavoro le cose andranno alla perfezione soprattutto se lavorate per conto vostro.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: sarà molto dura per voi superare gli ostacoli che la vita vi sta parando davanti. Avrete però il conforto da amici e parenti.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: state vivendo una situazione in cui l’amore trionfa su tutto. Dovete solo stare più tranquilli e cercare dentro di voi la serenità.

 Pesci 20 febbraio-20 marzo: giornata un po’ complicata che arriverà al culmine dopo una discussione. In famiglia ci saranno gioie e dolori. Fate attenzione ai piccoli intrighi al lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento