Oroscopo del giorno mercoledì 7 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Bilancia.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: impegni lavorativi vi allontaneranno dalle persone care. La carriera è importante ma non trascurate la famiglia. Incontrerete un vecchio amico che vi farà stare bene.

Toro 21 aprile-20 maggio: questa giornata sarà una delle più brillanti della settimana. I single saranno molto corteggiati e lusingati da ciò. Salute ok.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: oggi a lavoro vi si presenterà un occasione che non potrete rifiutare. Con il partner ci sarà una sintonia perfetta. Più dialogo in famiglia.

Cancro 22 giugno-22 luglio: in campo professionale cercherete di non lasciarvi andare a scelte impulsive: la fretta a volte è cattiva consigliera. Giorni un po’ stanchi.

Leone 23 luglio-23 agosto: un vostro superiore vi guarderà con occhi diversi. Cercate di non deluderlo altrimenti vi darete la zappa sui piedi.

Vergine 24 agosto-22 settembre: riuscirete a trovare un compromesso con un collega e questo vi consentirà di lavorare in maniera più serena.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: giornata proficua e molto fortunata. In campo professionale riceverete un encomio per aver svolto perfettamente il vostro lavoro. In amore c’è aria di progetti.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: finalmente arriverà anche per voi l’occasione giusta. Se avete iniziato da poco un lavoro riceverete la prima soddisfazione.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre:giornata al massimo della forma. Infatti la salute sarà al top e vi sentirete vispi come gazzelle. In amore cercate di ascoltare di più il vostro partner.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: vi attenderà una giornata tranquilla che vi farà riprendere fiato. In campo sentimentale sarete un po’ scombussolati.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: sul posto di lavoro dovrete darvi da fare per concludere un progetto importante e mostrare tutta la vostra bravura e professionalità. Guai in famiglia.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: tutto hanno bisogno a volte di essere ascoltati soprattutto dal proprio partner. Il dialogo è proprio ciò che vi manca in questo periodo di vita.

Cosa ne pensi? Lascia un commento