E’ appena terminata la prima edizione del Grande Fratello Vip che già si pensa alla seconda.

Infatti già si sta parlottando della nuova edizione che sembra verrà condotta sempre da Ilary Blasi che ha riscosso un grande successo, grazie alla sua calma e alla sua professionalità. La prima edizione vi ricordiamo che l’ha vinta la simpaticissima ciociara, Alessia Macari nota al pubblico per la sua partecipazione nel mini mondo del programma preserale Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis.

Grande Fratello Vip: i nomi sono interessanti 

Ora tra i probabili concorrenti spuntano due nomi che sicuramente faranno parlare il mondo del gossip: si tratta di Naike Rivelli , la figlia di Ornella Muti che ultimamente ha fatto parlare molto di sé e del cantante Valerio Scanu, ex concorrente di Amici.

Quest’ultimo ha partecipato anche ad un edizione dell’Isola dei Famosi e anche lì è arrivato tra i finalisti. Per quanto riguarda invece Naike Rivelli sembra che aveva già rinunciato a questa prima edizione del GF Vip: non si esclude però un possibile inserimento nella nuova edizione del reality che verrà trasmessa nel 2017.

I numeri della prima edizione del Grande Fratello Vip sono stati davvero entusiasmanti: la media è stata di oltre 4,5 milioni di telespettatori forse perché non sono mancate le discussioni a causa di alcuni caratteri contrastanti che si sono trovati all’interno della Casa: come ad esempio il litigio tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini.

Cosa ne pensi? Lascia un commento