Oroscopo week-end sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Pesci.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Pesci.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non lanciatevi in nuove avventure senza prima aver valutato bene tutti i pro e i contro, soprattutto se dovete lavorare in gruppo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: l’importante è saper conservare tutto quello che si è ottenuto magari con fatica. Cercate quindi di essere gentili con il vostro partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: un collega si confiderà con voi. Fate attenzione che a volte le confidenze non sono sempre un bene. Dovete smettere di chiudervi sempre in voi stessi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non lasciatevi andare allo sconforto anche se sembra che tutti i vostri sforzi non producono niente: è questo il periodo della semina.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: fine settimana favorevole perché entrerà la Luna nel segno e vi inviterà ad essere molto più propositivi. Famiglia in difficoltà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:la quadratura di Mercurio potrebbe nascondere qualche problema di comunicazione. Meglio non affrontare discussioni inutili ora. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la Luna è nel vostro segno e quindi potete usare tutte le vostre capacità di mediazione per portare avanti i vostri progetti.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la Luna , unita a Giove vi consentirà di guardare ai prossimi giorni con più ottimismo. Se avete intenzione di invitare qualcuno fuori a cena attenzione: potrebbe dirvi no.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la notizia che stavate attendendo arriverà nei prossimi giorni. Non fatevi trovare impreparati e attuate una strategia.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: per ottenere il risultato che avete in mente dovrete scendere a qualche compromesso. Venere a favore vi darà un’euforia incredibile.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: siete sognatori e troppo spesso fantasticate su obiettivi che sapete sono impossibili. Cercate di essere un po’ più comprensivi con il vostro partner.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: avete quasi tutti i pianeti in vostro favore e quindi andrete come un treno alla conquista dei vostri obiettivi. In amore avete Venere dalla vostra parte: sfruttate la situazione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento