Oroscopo del giorno venerdì 2 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Marte sarà dalla vostra parte e vi regalerà momenti indimenticabili in amore. L’atmosfera al lavoro si farà più leggera grazie ad un Mercurio in posizione propizia.

Toro 21 aprile-20 maggio: qualche fatica al lavoro sarà inevitabile. Marte non favorirà i rapporti di coppia soprattutto quelli nati da poco e perciò un po’ acerbi.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: avrete energia da vendere e idee da far fruttare ma fate attenzione ad alcune contrapposizioni che si possono innescare con colleghi o superiori.

Cancro 22 giugno-22 luglio: qualche momento di stanchezza ma risolvete tante questioni pratiche e di lavoro. Armonia in amore e discussioni con gli amici. Cercate un punto di incontro.

Leone 23 luglio-23 agosto: sul lavoro sarete vincenti e potrete ottenere tutto ciò che volete. Marte in opposizione non è il massimo della tranquillità familiare.

Vergine 24 agosto-22 settembre: non sarete proprio al top della forma. Purtroppo Giove in opposizione non vi aiuterà. In famiglia ci saranno alcune grane da risolvere al più presto.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: fate bene a credere a tutto ciò che vi dicono.Con Mercurio contro è meglio mantenere una certa diffidenza. Marte trasmette una buona energia a livello fisico.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: mettete in conto qualche giornata tesa e piena di pensieri. Da domani Venere entrerà nel vostro segno e porterà serenità nella coppia.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: sarà una giornata proficua sia per quanto riguarda il denaro in entrata sia per quanto riguarda nuovi lavori in entrata. In amore le cose non potevano andare meglio di così.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: è una settimana di grandi spunti e dove la creatività e l’ingegno saranno molto accentuati. In amore non fatevi incantare dalle belle parole. Esigete fatti stavolta.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: quando volete ottenere una cosa è difficile fermarvi. Nel lavoro infatti non vi farete sfuggire un occasione molto proficua e importante. Salute un po’ in discesa.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: con Mercurio a favore la mente è sempre attiva e porterà grandi soddisfazioni a livello pratico. Venere porterà gioia in amore e novità per i single.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento