Oroscopo del giorno giovedì 1 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la vostra capacità di analisi può venire condizionata da influenze esterne, pressioni e aspettative altrui. Sul lavoro cercate di essere più autentici.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: l’unica cosa sicura su cui voi ora potete fare affidamento è la fiducia del vostro partner. Cercate di mangiare più sano se volete stare in salute.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: siete in modalità di sopravvivenza ora: alcuni problemi lavorativi vi stanno dando alcuni pensieri. In amore anche state un po’ arrancando ultimamente.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: state camminando ultimamente sui carboni ardenti in amore. Vi trovate su una trave dove il pericolo di cadere è molto alta. Nel lavoro impegni improvvisi busseranno alla vostra porta.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il modo migliore per andare incontro agli impegni è fare tesoro dei momenti cari che avete vissuto precedentemente. Guadagni in vista.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la cura per il malumore è cercare di essere felici nonostante tutto e tutti. Giove porterà un po’ di fortuna nella vostra vita professionale.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: siete pronti a vivere una favola? Sembra essere arrivato il vostro giorno. Grandi progetti in vista del Natale. Abbiate cura dei vostri familiari.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la vostra ambizione sarà talmente alta che faticherete a trovare un po’ di equilibrio soprattutto in amore. La vostra arma vincente sarà il fascino.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Marte è nel vostro segno e porterà serenità e una dose di altruismo.Sul lavoro ci vuole pazienza e una buona dose di creatività.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: segno favorito del giorno. Un grande Marte entrerà nel segno e porterà gioia e tranquillità finalmente. In amore, dopo un periodo burrascoso, sembra che stia nascendo il sole.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la vostra grande capacità di capire gli altri è fenomenale. Attenzione però perché in giro non sono tutti come voi. Salute eccellente.

Pesci 19  febbraio-20 marzo: è il momento di mettersi all’opera per poter crearsi da soli la propria via. In amore siete molto felici in questo momento. Difficoltà lavorative.

Cosa ne pensi? Lascia un commento