Oroscopo del giorno mercoledì 30 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: segno favorito della giornata. Mercurio, insieme a Marte porteranno molta allegria nel rapporto di coppia. Qualche progetto a cui stavate lavorando potrebbe prendere il volo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio:si aprirà un periodo dove le sfide vi daranno una carica mai vista prima d’ora. Potrebbe essere arrivata l’ora affinché qualche vostro desiderio si realizzi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: dovrete essere un po’ più altruisti invece di chiedere e basta. A volte i rapporti di amicizia si instaurano con il rispetto reciproco. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non dovrete fare molti sforzi per avere successo ma dal momento in cui vi presenteranno nuove opportunità di guadagno dovrete assolvere molti impegni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: è giunto il momento di tornare alla ribalta in amore. Se le cose non vanno molto bene fate qualcosa per stupire il vostro partner. Lavoro in discesa.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: concentratevi più sulle cose da fare che sulle cose ipotetiche. In amore cercate di concentrarvi su ciò che vuole il partner e non solo su voi stessi.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: avrete difficoltà a gestire i soldi e ciò perché avete avuto delle spese improvvise. In amore imparerete finalmente ascoltare. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non lasciatevi influenzare dalle pressioni delle persone che vi circondano: a volte lo fanno per un loro tornaconto personale.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: questa giornata vi riserverà tante belle sorprese e riuscirete finalmente a rilassarvi e a fare ciò che vi piace veramente.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: dedicatevi a voi stessi. Coltivate qualche hobby oppure concedetevi lunghe passeggiate all’aria aperta. Guai in vista sul fronte professionale.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarà una giornata tranquilla per voi dove l’ozio sarà il protagonista. In amore le cose vanno finalmente a gonfie vele.

Pesci 19  febbraio-20 marzo: non cercate di smuovere montagne da soli ma cercate di trovare un complice che vi capisca e che vi faccia trovare il coraggio necessario.

Cosa ne pensi? Lascia un commento