Oroscopo del giorno martedì 29 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le stelle vi spingeranno a cercare qualcuno da amare se siete ancora single. L’armonia regna sovrana al lavoro grazie a colleghi molto altruisti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: prestate attenzione ai rapporti ancora non consolidati. In questo periodo, infatti, i flirt potrebbero rivelarsi qualcosa di più duraturo o spegnersi subito.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: si prospetta una giornata interessante con la Luna a favore grazie al trio Sole, Giove e  Mercurio. Periodo molto favorevole nel lavoro anche se alcuni affari sembreranno andare per le lunghe.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: ci saranno delle incomprensioni dovute a problemi caratteriali che potrebbero turbare l’armonia di coppia. Non aggredite il partner ma cercate di capirlo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: dopo un periodo un po’ complicato continuerà piano piano la ripresa sentimentale. Nel lavoro è un momento di grandi soddisfazioni .

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: chi è in coppia ritroverà complicità nelle decisioni da prendere e maggiore intimità con il partner. Se riuscirete a organizzarvi, otterrete importanti risultati in campo professionale.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: non date nulla per scontato nel rapporto familiare. Determinazione, impegno e un pizzico di ambizione vi consentiranno di buttare le basi per un nuovo progetto.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: in questa giornata proverete un desiderio di assestamento e progettualità in campo sentimentale. La salute andrebbe un po’ più controllata.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: state vivendo un periodo molto burrascoso sul piano sentimentale. Un vento di novità sta per portare scompiglio nel lavoro.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: vi sentirete poco compresi e supportati dal partner nelle scelte quotidiane. Forse dovreste cominciare a chiedervi se si tratti davvero della persona giusta.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: nei prossimi giorni vi ritroverete a chieder di più al vostro partner con il rischio di sembrare troppo ossessivi. Vi sentirete un po’ affaticati.

Pesci 19  febbraio-20 marzo: al momento c’è una forte intesa con il vostro partner. Approfittatene per rendere più forte la vostra complicità. Organizzate un viaggio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento