Oroscopo del giorno lunedì 28 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per i single sono in arrivo giornate positive che renderanno tutto più frizzante. La prudenza è essenziale se non volete incorrere in spiacevoli errori.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: tensioni e gelosie nelle coppie giovani. Chi invece è in coppia da un po’ di tempo può subire delle piccole scosse. Fortuna per chi sta cercando lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la vostra troppa esigenza di parlare di tutto e analizzare ogni cosa potrà creare temporanei screzi con il partner. I vostri progetti possono essere ostacolati da Mercurio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le coppie vivranno momenti di grande passione, ma dovete stare attenti a non rovinare tutto con polemiche inutili. 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: segno favorito della giornata. Il pianeta Nettuno vi aiuterà ad affinare le vostre doti di seduzione. La vostra ambizione stavolta vi porterà lontano. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vi attendono novità importanti in campo sentimentale. Urano vi offrirà determinazione e intuito che potete far fruttare in ambito lavorativo.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: finalmente gli sforzi e i sacrifici dell’ultimo periodo verranno ripagatu e le coppie vivranno una settimana serena. Soldi in arrivo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: per chi è in coppia tutto procede come previsto, non si prevedono giornata molto insidiose o litigi spiacevoli. Metterete a segno molti buon affari.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: tensione tra gli innamorati durante la prima parte della settimana, ma tutto si risolverà nel migliore dei modi. Cielo con un po’ di nuvole.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: è un periodo ideale per affrontare eventuali problematiche di coppia. Giove e Mercurio hanno un’influenza positiva sulle vostre decisioni familiari.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: a rendere movimentata la vostra vita di coppia ci penserà qualche discussione in famiglia. In viavai di carte da firmare metterà a dura prova la vostra capacità organizzativa.

Pesci 19  febbraio-20 marzo: avrete Mercurio e Marte dalla vostra parte. La situazione lavorativa è in continuo miglioramento e in ogni ambito avrete buoni risultati.

Cosa ne pensi? Lascia un commento