Oroscopo week-end sabato 26 e domenica 27 novembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Vergine.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: mettete tutta l’energia che avete a servizio della vostra carriera. Negli affetti andrete alla ricerca di rapporti più profondi ma difficili da trovare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: periodo positivo per battere nuove strade anche in ambito amoroso. Cercate di passare più tempo in compagnia della vostra famiglia. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sono favoriti i contatti umani, la vita sociale e quella sentimentale. Ritroverete in voi un fascino irresistibile: fate attenzione a non colpire troppi cuori. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: nuove iniziative da prendere al volo. Per emergere tra i tanti vi basterà essere autentici e molto molto veri anche nei fatti e non solo con le parole.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: in questi giorni cercate di evitare tutte le discussioni inutili altrimenti passerete dalla parte del torto. Sul lavoro date libero sfogo alla vostra inventiva.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: segno favorito di questo fine settimana. Infatti sia nel lavoro che in amore troverete un equilibrio. La salute è ok e arriveranno ben presto soldi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: molte iniziative a cui state lavorando da tempo si avviano anche se con estrema lentezza alla conclusione. Incontrerete persone che vi faranno tornare il sorriso.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: aumenterà in questi giorni la voglia di fare qualcosa per il vostro partner che non sia sempre una semplice cena. Nel lavoro sarete particolarmente brillanti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: grandi soddisfazioni affettive creano un’atmosfera di felicità in famiglia. Ottime intuizioni creative in ambito professionale.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: non siete d’accordo con quello che dice e pensa la persona che amate e di conseguenza vi innervosita. Relax al lavoro anche se difficile.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: pericolo di piccole incomprensioni con il partner o con un socio. Mostratevi più generosi e aperti al dialogo se volete concludere qualche cosa.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: per niente intimoriti dai piccoli problemi di cuore: bene così dovete affrontare la vita senza farsi troppi pensieri che creano solo fastidi mentali.

Cosa ne pensi? Lascia un commento