Oroscopo del giorno venerdì 25 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: il cielo è con voi e potrete così lanciarvi in nuove sfide entusiasmanti. Venere vi guarderà storto: cercate di darvi da fare se volete conquistare la persona che amate.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: buone prestazioni sul lavoro in questo periodo fate e agite sempre in anticipo.Venere ravviverà la vita affettiva e per i single dolci novità in vista.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Marte vi caricherà di molti impegni lavorativi e ciò potrebbe rappresentare un problema per la vostra vita di coppia. Atmosfera intima in amore, per le coppie datate.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: nel lavoro è tempo di sbrigare tutto con efficienza ma attenti a non sbagliare nulla. Avrete alti e bassi in amore ma purtroppo fa parte anche questo del gioco.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Mercurio vi renderà più loquaci e amichevoli esalterà la vostra generosità ma vi renderà più cauti. Il romanticismo farà la sua parte. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete rapidi scattanti e pronti per nuove esperienze lavorative. State dando il meglio di voi e questo è un bene anche in amore. Un controllo in più non guasterebbe.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: arriveranno complimenti sul lavoro e ciò vi imbarazzerà un poco.Ogni tanto non è male sentirsi dire quanto si è bravi in ciò che si fa. Amore un po’ altalenante. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non fate affidamento sui vostri colleghi. a volte è meglio metterci di più ma fare le cose con la dovuta calma. Cercate di curare meglio i vostri risparmi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Saturno vi farà un favore e porterà nel vostro segno chiare indicazioni di successo. Mercurio rilancerà i rapporti sociali e renderà fluidi i sentimenti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: segno favorito del giorno. Venere aggiungerà un po’ più di complicità alla coppia e questo di certo sarà positivo. Nel lavoro sarete combattivi e molto tenaci

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sfoggerete un’intelligenza che colpirà molto i vostri colleghi. Marte accenderà i vostri animi e darà una spinta ai rapporti un po’ deboli.

Pesci 19  febbraio-20 marzo: Mercurio vi confonderà i pensieri e renderà tutto più complicato. Le occasioni non mancheranno: non sprecatele. In amore vedrete tutto con un occhio diverso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento