Si sta avvicinando dicembre e i gestori di telefonia mobile stanno cominciando a lanciare le nuove offerte di Natale.

Oggi vedremo le migliori offerte proposte dalla Wind e dalla Tre. La prima ci offre Wind All Inclusive Christmas Edition e Wind Celebration mentre la seconda propone le offerte che fanno parte della fascia All-In.

Offerte di Natale Wind: Wind All Inclusive Christmas Edition e Wind Celebration

Queste due offerte sono per chi possiede le schede ricaricabili con la possibilità di sottoscrivere, per chi vuole, un abbonamento con la possibilità di avere un nuovo smartphone e piani completi. Non mancano poi anche bune offerte per i nuovi clienti.

Wind All Inclusive Christmas Edition: con questa promozione avrete a disposizione con soli 12 euro al mese e 6 per i nuovi clineti, 500 messaggi, 2 GB di traffico internet 4G e chiamate illimitate verso tutti. inoltre se siete nella fascia giovani Under 30 avrete 3 Gb di traffico internet anziché 2.

Wind Celebration ricaricabile: con 10 euro al mese avrete con questa promozione 400 minuti si chiamate, 2 Gb di traffico dati internet su circuito Wind. Stessa promozione di cui sopra per gli Under 30.

Offerte di Natale Tre: All-In 400, All-In Unlimited e All-In Vip Smart in abbonamento

All-In 400 ad un prezzo mensile di 5 euro anziché 10 per chi sottoscrive un abbonamento durata 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente, offre 400 minuti, 400 messaggi e 4 GB i internet mobile. C’è la possibilità anche di scegliere l’opzione con addebito al credito residuo al prezzo di 10 euro al mese (2,50 euro a settimana).

All-In Unlimited offre invece minuti illimitati, 8 Gb di traffico internet e 400 messaggi a 10 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Chi vuole l’addebito su scheda l’opzione gli costerà 20 euro al mese ovvero 5 euro a settimana.

All-In Vip Smart offre a 15 euro al mese minuti illimitati, 300 messaggi e ben 30 GB di traffico internet con addebito su carta di credito o conto corrente.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento