Oroscopo del giorno mercoledì 23 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: se saprete superare le difficoltà di questi giorni avrete la strada spianata in tutto e per tutto.. Il partner richiede attenzioni: cercate di accontentarla.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: portate la vostra energia in modo non dispersivo. La tensione si allenterà e vi sembrerà di poter tirare un sospiro di sollievo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se avete intenzione di chiedere favori o appoggio da parte di alcuni amici potreste rimanere delusi. A volte è bello dare senza voler a tutti i costi ricevere nulla in cambio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: tutto va per il verso giusto per ciò che riguarda i rapporti professionali. Buoni risultati rispetto a un’iniziativa che vi sta a cuore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: per i più giovani ci saranno buone probabilità di trovare un lavoro. Meglio di così non potrebbe andare.  Buoni i guadagni per chi lavora in proprio.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ci saranno nuovi problemi da affrontare in coppia ma stavolta saprete risolverli in maniera più che soddisfacente.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dovete chiarire il rapporto con il partner se non volete creare ulteriori guai. Nel lavoro avrete una marcia in più. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: segno favorito della giornata. In alcune situazioni saprete creare un’atmosfera carica d’amore. Nel lavoro il periodo è particolarmente fiorente.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: concentratevi sulle questioni sentimentali che hanno bisogno di particolari attenzioni. Sul lavoro avrete un atteggiamento positivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la routine vi sta portando piano piano a spegnervi. Dovete concentrarvi e trovare qualcosa che ravvivi il rapporto se non volete mandarlo a rotoli.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la riservatezza che vi portate dentro in questo periodo potrebbe portare un po’ di malintesi con la persona amata. Lavoro e salute ok.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: dovete sollecitare il vostro rapporto sentimentale e per questo solo voi con l’aiuto della persona amata potete fare qualcosa. La salute sarà un po’ fiacca.

Cosa ne pensi? Lascia un commento