Oroscopo del giorno martedì 22 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Bilancia.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: alti e bassi si susseguiranno in questa giornata. Nel lavoro sarete molto decisi e questo non potrà che far piacere ai vostri superiori.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: basta guardarvi in faccia per scoprire che qualcosa non va per il verso giusto. In amore dovrete farvi rispettare un po’ di più.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: per voi del Gemelli si prospetta una giornata all’insegna della fatica e del lavoro. In amore le cose non sembrano ancora molto limpide e chiare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: questa settimana porterà con sé molta fatica anche se verrà ripagata con varie gratificazioni. In amore saprete farvi rispettare nel migliore dei modi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto:ora per voi tutto è possibile basta solo volerlo. Nel lavoro sarete ambiziosi ma fate attenzione a non strafare. In famiglia ci sarà qualche problema da risolvere.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la cura per voi è l’amore. In qualche modo vi sentite imprigionati in una situaizone che non sentite vostra ma che vi fa stare male.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Giove porterà nel vostro segno molta serenità. Si allargheranno i vostri orizzonti e si aprirà spazio per un nuovo amore finalmente. Nel lavoro grande gratificazioni in arrivo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: state tornando in perfetta sintonia con voi stessi. Le stelle porteranno un miscuglio di sensazioni belle che a stento riuscirete a domare.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Marte entrerà nel segno e porterà molta passione nella coppia. Mercurio invece non sarà portatore di cose buone: litigi nel lavoro.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Giove e Venere insistono sul fronte affettivo. Dovete agire fino a che siete in tempo. Un pizzico di follia in più non guasterà.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: dovreste stare in prima fila per tutta la settimana perché le stelle porteranno novità rilevanti in ambito lavorativo e professionale. 

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: l’opposizione di Giove non vi darà la possibilità di fare e dire ciò che vorreste invece urlare. C’è spazio per il dialogo familiare e per trattare sul lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento