Oroscopo del giorno lunedì 21 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la sfera professionale presenta numerose opportunità che saprete cogliere al volo. I sentimenti vanno a gonfie vele e vi sentirete in paradiso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: attraverserete un periodo un po’ tumultuoso e ciò per via di alcuni problemi sul lavoro. L’ambio personale sarà più stabile in questo periodo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: vi siete guadagnati un periodo all’insegna della tranquillità. L’amore vi riserva delle belle novità finalmente. Soldi in arrivo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Giove si prenderà una pausa e per voi ricominceranno un po’ i problemi sul lavoro. In famiglia ci saranno alcuni screzi da appianare.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il Sole è dalla vostra parte e inizierà per voi un periodo molto bello e appagante in amore. Nel lavoro dovrete essere più decisi e meno irritanti. 

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il peggio è ormai passato anche se ci sono alcuni problemi ancora da risolvere al lavoro. Non date retta a colleghi troppo permissivi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: tutto andrà come avevate immaginato soprattutto in amore dove le cose sembrano essersi chiarite finalmente. Lavoro sulla cresta dell’onda.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: l’energia in questo periodo sarà molto accentuata soprattutto per ciò che riguarda la sfera affettiva che ne trarrà i suoi benefici.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: segno favorito grazie alla presenza di Marte e Venere che renderanno sia gli affari che i sentimenti un vero e proprio trampolino di lancio. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: arriverete ad un punto dove dovrete per forza prendere una decisione. Anche se difficile non potete farne a meno. Nel lavoro vi prenderete delle piccole soddisfazioni.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la sfera professionale vi offrirà numerose opportunità per migliorare la vostra posizione. Se rimarrete concentrati potrete ottenere il massimo con il minimo sforzo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: tempi duri sul lavoro. Infatti starete sul filo del rasoio e avrete paura di perdere il lavoro. Cercate di darvi da fare e migliorare la vostra situazione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento