Oroscopo week-end sabato 19 e domenica 20 novembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Cancro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Mercurio potrebbe rendervi un  po’ più pigri del solito questo fine settimana. Abbandonatevi alle coccole con il vostro partner: ne avete bisogno entrambi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: grazie a Marte ritroverete la vostra direzione e finalmente saprete che cosa vorreste davvero dalla vita e soprattutto dal lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il fine settimana passerà spensierato senza che nessuno interferisca in nessun modo. La salute è buona anche se dovrete fare attenzione ai mali di stagione. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: segno favorito di questo fine settimana che passerà all’insegna della tranquillità e dello stare insieme. Novità per chi sta cercando lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Mercurio vi renderà acuti e attivi aiutandovi a risolvere questioni che sembravano insormontabili e difficili da gestire.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: preparatevi ad una settimana molto allegra e spensierata. Nel lavoro troverete in un collega molta solidarietà. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la salute è buona ma dovrete combattere un mal di schiena improvviso che potrebbe compromettere il fine settimana. In amore vi sentirete bene con voi stessi. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Venere entrerà nel vostro segno e porterà serenità nella coppia. Cercate di curare il vostro look per stare meglio con voi stessi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Mercurio vi regalerà molte idee per sviluppare interessanti e utili progetti. In amore sarete privilegiati da un Venere in splendida forma.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarà un fine settimana di fuoco sia per quanto riguarda l’amore che gli affari. La salute potrebbe avere qualche problema.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarete molto concentrati su un lavoro che avevate iniziato tempo fa. Il risultato dipenderà tutto da voi. Passerete un bel fine settimana in compagnia del vostro partner.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Marte garantirà un umore da far invidia. Un problema relazionale si risolverà nel migliore dei modi. Al lavoro non avrete neanche un minuto di tempo per riposarvi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento