Oroscopo del giorno venerdì 18 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: cambiamenti in corso sul lavoro per il momento positivi.L’atmosfera è distesa e ciò aiuterà molto. La condivisione in famiglia sarà molto importante.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: cercate di far valutare al vostro socio o capo i pro e i contro di un affare poco definito. Il vostro legame ha radici molto profonde e per questo stabili.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: le tensioni al lavoro si faranno sentire. Ritroverete al lavoro la complicità di un tempo. Stabilirete regole anche in famiglia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vi verrà richiesta maggiore organizzazione e le vostre intuizioni saranno giusyte stavolta. Amore e famiglia sono una costante fonte di gioia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: piccole mosse banali vi metteranno sulla buona strada per raggiungere con più rapidità i vostri obiettivi. Nei nuovi incontri riuscirete a mostrarvi al meglio.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: intraprendenza e voglia di riuscire saranno molto accentuate quest’oggi. La persona che corteggerete non sarò molto facile da domare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: potrete permettervi di recuperare un sogno nel cassetto: il periodo è senz’altro favorevole.  Tensioni con il partner anche se avete gli stessi scopi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: per affrontare un progetto impegnativo dovrete frenare il temperamento un po’ ambiguo del vostro superiore. Cercate il dialogo con il vostro partner.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: progetti e prospettive ambiziose faranno capolino in questo periodo.Nel rapporto di coppia ci sarà molta passione. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: impegni interessanti saranno oggi al centro delle vostre conversazioni nel lavoro. Il partner riuscirà a smuovervi e a coinvolgervi in molte questioni.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: segno favorito del giorno. In amore troverete finalmente la vostra oasi dove poter mostrare una volta per tutte la vostra anima. Nel lavoro ci saranno buone nuove.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: colleghi stimati e superiori un po’ rigidi diventeranno un mix ideale a farvi dare sempre il massimo. Dialogo in famiglia e comprensione nel rapporto di coppia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento