Oroscopo del giorno mercoledì 16 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non è tutto rose e fiori e ben presto cose irrisolte torneranno a galla. Cercate soprattutto di restare fedeli alle scelte che farete senza guardarvi indietro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: fate in modo che il lavoro non entri troppo nella vita privata. In amore infatti essendo troppo assorbiti dal lavoro non riuscite ad ascoltare il vostro partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: in questa giornata vi sentirete molto propensi ad ascoltare i problemi degli altri. In amore troverete il coraggio di dire una volta per tutte la verità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: stanno arrivando delle novità lavorative molto interessanti. Cambiamenti n vista anche in amore: per i single possibilità di incontrare gente nuova.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: avete bisogno di alzare un po’ la voce al lavoro. Troppi colleghi vi stanno scavalcando soffocando la vostra personalità. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non tutto succede perché deve succedere. Infatti molto spesso siamo noi a decidere determinate cose e situazioni. Lavoro un po’ a rilento.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: cercate di capire che cosa vuole realmente il vostro partner e intervenite se è necessario. Venere e Plutone porteranno gioia in famiglia.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: siete guerrieri e ciò preclude all’apertura di molte strade. In amore ad esempio sarete pronti a guardare avanti mentre nel lavoro cercherete di trovare forza nei vostri colleghi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: rivendicate i vostri diritti al lavoro e non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno. In amore avrete bisogno di un complice che sappia sostenervi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: fate oggi ciò che dovevate fare ieri e non rimandate sempre. In amore seguite il cuore e evitate di pensare troppo alle conseguenze.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: dovrete trovare un compromesso se volete arrivare ad un certo livello. In amore avrete fascino da vendere tanto che il vostro partner si ingelosirà.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: segno che avrà un po’ di pace finalmente. In amore troverete un equilibrio mentre nel lavoro arriveranno certezze. Insomma tutto va come deve andare.

Cosa ne pensi? Lascia un commento