Oroscopo del giorno martedì 15 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Bilancia.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: continua la stagione tumultuosa che vi vedrà al centro di alcuni cambiamenti e di rivelazioni clamorose su voi stessi. Analizzate le scelte fatte finora.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il vostro senso di responsabilità vi porterà a guardare lontano e si imporrà per definire al meglio alcune questioni di natura professionale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Giove vi regalerà una vita sociale moto viva con nuove conoscenze e la possibilità di iniziare una nuova relazione intensa. Il lavoro procede alla grande.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: è un mese un po’ più spento per voi che invece credevate nei miracoli. Infatti sia in amore che nel lavoro le cose rimarranno uguali. Problemi in famiglia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: riprendete con calma i ritmi lavorativi e di studio interrotti durante questo periodo di stallo. Mettetevi in gioco in amore se volete concludere qualche cosa.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Giove uscirà dal vostro segno e per questo subirete un po’ di più. Tutto ciò che avete accumulato durante il passaggio è un tesoro: abbiatene cura.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: segno favorito. Venere è nel vostro segno e seminerà amore e pace. In famiglia le cose stanno ritornando per il verso giusto. Nel lavoro ottimo fiuto per gli affari.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: con Venere che entra nel vostro segno sarete sicuramente più cordiali e propensi al dialogo. Mettetevi in luce, soprattutto nel lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Giove entrerà nel segno e porterà grandi soddisfazioni nel lavoro. Marte è stazionario e con l’aiuto di Venere saprà darvi la carica giusta.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Plutone è un vostro grande fan e vi consiglia di fare attenzione. In famiglia ci sono alcuni problemi di salute. In amore manca il dialogo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: anche se siete soli e non avete un partner ben presto potrebbe succedere il miracolo. Puntate più su voi stessi e non fidatevi delle persone che vogliono aiutarvi a tutti i costi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: l’ostilità entrerà nel vostro segno per l’arrivo di un Mercurio un po’ cupo. Cercate di non isolarvi e di cercare aiuto nelle altre persone.

Cosa ne pensi? Lascia un commento