Oroscopo del giorno lunedì 14 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Urano cambia direzione e si proietta verso nuovi orizzonti da guardare. Qualche ostacolo ha bloccato gli ingranaggi e una situazione potrebbe perciò non andare bene.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la Luna gira un po’ male e vi renderà di cattivo umore ma Mercurio non se ne va anzi vi aiuterà a capire che cosa sentite veramente.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: con Venere in ottima forma saprete affrontare la vita di coppia in maniera ineccepibile. Le vostre parole fanno effetto sulle persone a voi care.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Venere è in opposizione e porterà un po’ di scoraggiamento nella coppia. In famiglia affronterete piccoli problemi risolvibili.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: segno favorevole del giorno. I pianeti sapranno consigliarvi quale direzione scegliere e come affrontare al meglio alcune situazioni lavorative.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il ritmo aumenta e voi sarete sempre più concentrati sul lavoro. Mercurio retrogrado non riesce a starvi dietro. La salute va un po’ controllata.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dovrete adattarvi ad alcune situazioni che sembravano troppo ingarbugliate e che invece non lo sono affatto. Venere nel segno porterà fascino.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: entusiasmo è la parola d’ordine che dovrete tenere a mente quest’oggi. La Luna non riuscirà a farvi cambiare idea in merito a certe situazioni professionali.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: ci vogliono risultati concreti e la sicurezza che il vostro partner non si sia realmente stancato del vostro atteggiamento troppo sfuggente.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: per qualcuno è arrivato finalmente il tempo di portare a segno vittorie importanti soprattutto se lavorate per conto vostro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarà una giornata all’insegna di nuove emozioni e nuove scoperte. In amore puntate sulla sensualità e vedrete che riuscirete a conquistare la persona amata.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la riscoperta sarà una vostra prerogativa. Nel lavoro i vostri superiori potrebbero lamentarsi del vostro operato. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento