Oroscopo week-end sabato 12 e domenica 13 novembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Capricorno.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Capricorno.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la Luna porterà nel vostro segno serenità e concretezza, Venere opposta invece creerà qualche problema alla coppia. Lavoro stazionario.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: vi lancerete un nuove sfide dimenticandovi un po’ del partner. Fate attenzione che non starà lì fermo/a a guardare. Attenzione alla salute un po’ precaria.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: finalmente la fase cupa sta passando e l’ingresso di Marte e Mercurio porteranno cose nuove soprattutto in ambito lavorativo. Fine settimana sereno.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: i progetti che avevate tanto custodito ora potrebbero concretizzarsi. In amore una persona dal passato vi scombussolerà un pochino.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: godetevi questi giorni spensierati perché tra un po’ potrebbe esserci un po’ di disagio soprattutto in coppia. Nel lavoro farete passi da giganti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: in amore finalmente sembra che avete trovato la pace. Cercate di non trovare sempre il pelo nell’uovo: nessuno è perfetto. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il motore che fa azionare il cuore è la fiducia e la serenità di coppia. E’ un momento di stallo in amore ma se vi decidete a fare un passo avanti le cose andranno sicuramente meglio.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: telefonate in arrivo. Potrebbero essere buone notizie per chi sta cercando lavoro o una persona che non sentivate da tempo. Lavoro ok.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: ritardi nei pagamenti che potrebbero causare un bel po’ di casini. Marte e Venere alleati vi daranno la carica giusta per affrontare nuovi incarichi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: fine settimana sicuramente positivo per voi che ritroverete il piacere di stare in famiglia. Nel lavoro c’è profumo di promozioni: che sia arrivato il vostro turno?

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le carte in tavola stanno cambiando in amore tanto da lanciarvi in una nuova relazione. Lavoro un po’ altalenante soprattutto se lavorate in proprio.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: si attenuano gli attacchi di ansia che vi portavate dietro da molto tempo. In amore è tempo di decisioni importanti: continuare o no?

Cosa ne pensi? Lascia un commento