Oroscopo del giorno venerdì 11 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: potrebbero arrivare novità inaspettate a lavoro. In amore la vostra testardaggine vi farà impuntare su una questione di poca rilevanza. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: giornata positiva per voi nati sotto il segno del Toro. Grandi novità per i single che incontreranno nel loro cammino persone interessanti. Nel lavoro prospettive nuove di crescita.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: vi sentirete in ottima forma la vostra allegria contagerà le persone che ora si trovano al vostro fianco. Buone notizie anche in amore.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: un incontro casuale potrebbe rivelarsi molto più intrigante del previsto. Dovrete essere pronti ad ogni evenienza. Giocate con cura le vostre carte.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: ultimamente avete troppo lavoro da sbrigare anche se il vostro chiodo fisso è un altro ovvero conquistare la persona che amate in silenzio da anni.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se pensate di tenere un conto in sospeso con una persona è giunto il momento di affrontarlo. Le amicizie saranno un po’ traditrici: fate attenzione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: non è il momento di essere insicuri ma dovete agire per il bene della coppia. Infatti il vostro essere troppo insicuri potrebbe rendere le cose più complicate del previsto.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la stanchezza si farà sentire, forse è giunto il momento di prendervi una pausa dal lavoro e farvi un bel viaggetto. Fate attenzione alla salute.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: ultimamente siete troppo presi da altre questioni per preoccuparvi della famiglia ma fate attenzione a non esagerare troppo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le cose stanno andando bene soprattutto ora che in amore siete il centro del vostro partner. Una grande occasione nel lavoro potrebbe aprirvi la strada a eventuali promozioni.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la vostra virilità potrebbe avere un effetto positivo sulla coppia. Organizzate una serata tranquilla e romantica. Novità importanti nel lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete molto romantici e ciò porterà benefici alla coppia che ultimamente traballava un po’. Oggi avrete un fascino unico grazie al transito di Marte e Venere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento