Alessia Macari è la vincitrice del Grande Fratello Vip: una serata finale ricca di avvenimenti.

Il pubblico da casa ha incoronato la bella e giovane Alessia Macari come vincitrice del Grande Fratello Vip: ma chi è in realtà questa simpatica ragazza che ha conquistato tutti i telespettatori e anche i concorrenti della casa più spiata d’Italia?

La ciociara Alessia Macari è famosa per aver fatto parte del “minimodo” del varietà condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Infatti la ragazza è la famosa “ciocara” che fa parte del cast del programma tv preserale di Canale 5. Il 52% del pubblico da casa ha deciso che la Macari doveva vincere: la ragazza si è aggiudicata il premio in denaro di 100.000 euro di cui la metà andrà devoluta in beneficenza.

Ma vediamo come sono andate le cose nella puntata di ieri che si è aperto con un divertente balletto eseguito dalla conduttrice Ilary Blasi, l’opinionista Alfonso Signorini e i concorrenti eliminati dal programma in precedenza.

La prima ad essere eliminata è stata Laura Freddi. Subito dopo si è aperto un televoto tra Stefano Bettarini e Gabriele Rossi: il 63% dei voti ha scelto di eliminare l’ex calciatore.

A seguire tra Valeria Marini e Gabriele Rossi, ha vinto di nuovo quest’ultimo. La finale se la sono così contesa la “cioci”, soprannominata così dai concorrenti della Casa, Alessia Macari e Gabriele Rossi: il punteggio non è stato pieno, visto che la ciociara di Avanti un altro ha vinto con solo il 52% dei voti.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento