Oroscopo del giorno martedì 8 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: vi aspetterà una prova molto difficile da superare, e se non avete sufficiente fiducia nel partner potreste uscirne male. Spese in arrivo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: cercate di aprire il vostro cuore alla persona che avete scelto, mettendo la parte le inutili paure che vi trascinate ormai da troppo tempo. Finalmente ritroverete la fiducia in voi stessi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: fate attenzione a mantenere vivo il dialogo con il vostro partner. Esponete la vostra posizione e assicuratevi di aver capito i termini del contratto per evitare equivoci.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: in questo periodo sarete in cerca di novità soprattutto in campo affettivo. In ufficio sarete aperti al dialogo e pronti a nuove decisioni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: essere troppo critici vi porterà a rivedere il vostro rapporto di coppia. Avrete buone capacità progettuali da usare con diplomazia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: periodo positivo per voi che vi sentite particolarmente romantici e passinali. Vantaggi e successi anche nel lavoro: verrete ascoltati e avvantaggiati.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: stabilite insieme alla persona che amate i progetti per il futuro della coppia. Procedete senza esitazioni in un percorso che vi porterà successo nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: una vecchia fiamma potrebbe mettervi in crisi. Prima di sconvolgere la vostra vita cercate di capire bene i vostri sentimenti. Viaggio di lavoro in vista.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non cercate di avere ragione anche quando sapete con certezza che avete torto. La situazione non è molto scorrevole al lavoro. 

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avere una buona comunicativa vi garantirà di dialogare con molta più serenità nel rapporto di coppia. Successo e lodi nel lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: vi aspetterà un periodo di felicità e serenità durante il quale raccoglierete i frutti delle molte energie spese in passato. Migliorano i conti e gli investimenti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il vostro partner vi sta mettendo alle strette: ora sta a voi scegliere cosa fare. Avrete in mente progetti molto ambiziosi. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento