Oroscopo del giorno lunedì 7 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: grazie a Saturno le cose inizieranno a prendere forma nel settore professionale. Marte vi infonderà un bel po’ di coraggio evi aiuterà a farvi prendere alcune decisioni importanti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Venere è in posizione propizia per il vostro segno e vi regalerà fascino e sensualità. Infatti il vostro partner vi troverà irresistibili. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la leggerezza nel rapporto d’amore è la base per non litigare. Cercate di evitare lo scontro nel lavoro anche se vi sembrerà difficile.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Giove vi aiuterà a mettere a fuoco situazioni che prima sembravano non trovare nessuna via di uscita. Nel lavoro dovete trovare la carica di un tempo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: giornata favorevole per voi nati sotto il segno del Leone. In amore avrete charme e se siete single avrete ottime opportunità di trovare la persona giusta per voi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Venere e Marte favoriranno la passione, l’amore e la creatività ma ti invoglieranno anche a godervi gli agi e la comodità di casa.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il lavoro di squadra vi toglierà alcune grane. Saturno vi spingerà a investire energie in un nuovo progetto. In amore ci vuole più sicurezza.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: lavoro e vita privata non conciliano in questo periodo. Venere invece amplificherà il vostro fascino. Problemi da risolvere in famiglia.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: l’entrata du Giove nel segno porterà con sé la voglia di viaggiare e conoscere altre persone. Marte darà alla vostra vita un ritmo frenetici.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: parlare con altre persone vi farà bene e vi darà la possibilità di confrontarvi su nuove e allettanti prospettive lavorative.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Marte è entrato ufficialmente nel vostro segno e porterà pace e serenità soprattutto in famiglia. Dovete fissarvi degli obiettivi se volete crearvi un futuro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo:Saturno vi chiede di impegnarvi e di non dare sempre tutto per scontato. Nella vita sentimentale ci sono buone possibilità di trovare una persona interessante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento