Oroscopo week-end sabato 5 e domenica 6 novembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Cancro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è la grinta a essere in primo piano anche se secondo le stelle saprete ammantare lo spirito d’iniziativa attuale con diplomazia e garbo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: ogni situazione nella quale metterete attenzione e cura saranno vittoriose. In amore intensificate il dialogo, la fiducia e la confidenza reciproca.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avrete una comunicatività spiritosa asseconderete con divertimento le novità che Mercurio vi suggerirà mentre sarà importante assumersi l’incombenza di sciogliere qualche problema in famiglia. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la contentezza farà di voi una persona nuova e incontrerete nel vostro cammino gente solare e allegra. Nel lavoro le cose non possono andare meglio. Salute ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Marte e Venere domineranno questo fine settimana che sarà per certi versi molto proficuo in termini monetari. State più vicino al vostro partner se potete.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Sole e Giove spianeranno la strada a nuove e interessanti avventure. Plutone nel segno saprà darvi la carica giusta ad affrontare ogni tipo di problema al lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: vi trovate  in una fase nella quale tutto si concluderà in modo felice. Tutto si arricchirà di nuove chance sia in campo sentimentale che in quello professionale.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: bene l’amore ma ci sarà un bel tira e molla con chi condividerà la responsabilità del settore professionale, che voi vorreste gestire in modo diverso.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete più curiosi del solito e programmerete il vostro fine settimana nel modo più divertente ed entusiasmante possibile.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il partner in questa fase della vostra vita sentimentale oserà e vi chiederà di più. Se non volete perdere la persona che amate cercate di assecondare le loro voglie.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: in campo lavorativo è tempo di far presente che termini e accordi sono ormai giunti al capolinea e che occorrerà rinnovarli in fretta. Soddisfazioni in amore.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Giove e Venere vi costringeranno a intensificare il dialogo e la comunicazione con chi vi vive accanto e con le persone che per lavoro frequentate di più.

Cosa ne pensi? Lascia un commento