Oroscopo del giorno venerdì 4 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata favorevole per voi. Venere vi spingerà a intrecciare una relazione molto intrigante che potrà trasformarsi in qualcosa di più. Lasciatevi andare a notti di passioni.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Sole e Mercurio porteranno aria nuova e nuovi ed entusiasmanti piani a livello professionale. L’instabilità aumenterà le vostre lacune.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: con Venere opposta le relazioni saranno un po’ instabili. Le storie appena nate andranno un po’ a rilento. Attenzione alla salute che non è proprio al top.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Mercurio aiuterà le nuove coppie a consolidare il proprio rapporto. Nel lavoro saprete gestire al meglio pratiche burocratiche che avevate sempre accantonate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere è in grado di farvi volare in alto e farvi assaporare l’ebbrezza dell’amore e della passione. Per i single il cuore ricomincerà a battere.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il partner commetterà alcuni errori. Cercate di non dargli tutta la colpa ma di capire il motivo che l’ha spinto a fare ciò. Lavoro un po’ fermo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Marte è ostile e sarà alquanto difficile sbrigare alcune pratiche lavorative. Manca la voglia di affrontare nuovi scenari professionali.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Sole e Mercurio accenderanno in voi la fiammella dell’amore che si era un po’ affievolita ultimamente. Attenzione alla falsità e alle persone che vogliono darvi consigli troppo intimi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: per merito di Venere che vi renderà irresistibili saprete conquistare la persona che 

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio:è il momento di farvi valere e di mostrare i denti a chi si sta troppo approfittando di voi. Nel lavoro sarete troppo magnanima. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: chi è ormai stanco della solita routine avrà l’occasione di uscire con gli amici e di lasciare senza alcuno scrupolo il partner che ultimamente è un po’ troppo “casalingo”.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il cielo aiuterà le persone più intrepide e sicure di sé. In coppia regnerà il malumore perché vorreste il partner più presente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento