La prima stagione della soap Una vita finisce con un colpo di scena davvero struggente.

Infatti la coppia che si è amata e si ama tuttora anche se contrastata da mille avversità andrà incontro ad un triste destino: infatti German e Manuela moriranno proprio come Giulietta e Romeo. Un fine di stagione drammatico che lascerà tutti a bocca aperta. Dietro la morte di Manuela sembra proprio che ci sia la perfida Cayetana.

Negli episodi che vedremo a novembre assisteremo ad una doppia morte che aprirà la strada a nuovi scenari e appassionanti risvolti per tutti i personaggi. Ecco come andranno esattamente le cose a Una vita.

Manuela e German per poter vivere serenamente il loro amore insceneranno la loro morte in modo che venga incolpata Cayetana che ha sempre ostacolato il loro amore.

Con la complicità di alcuni amici, la coppia ingegnerà un veleno speciale che li porterà ad una morte apparente. Il piano prevede che, dopo un breve lasso di tempo, i due si risveglino. Intanto i complici si accingeranno a mettere il veleno in casa di Cayetana. Ma qualcosa andrà storto: infatti la domestica della perfida donna, Ursula scoprirà tutto e correrà ad informare la dark lady.

A quel punto Cayetana ordinerà ad Ursula di mettere in bocca a Manuela una dose letale di veleno. Non andrà esattamente come previsto: infatti German e Manuela si risveglieranno e mentre si affretteranno a fuggire, la donna accuserà un dolore al braccio, si accascerà e morirà. L’uomo, sconvolto e a pezzi per la morte dell’amata, ingerirà il veleno che porterà anch’esso alla morte.

Poco dopo Cayetana si precipiterà con la sua domestica e si vedrà davanti questa orribile scena e si dispererà per la morte del suo ex marito. A nulla servirà il suo dolore: infatti la polizia l’arresterà con l’accusa di duplice omicidio per via della boccetta di veleno che verrà ritrovata proprio a casa sua. Nel frattempo entreranno nella soap Una Vita Teresa e Mauro che prenderanno il posto di German e Manuela.

Cosa ne pensi? Lascia un commento