Oroscopo del giorno giovedì 3 novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata favorevole per il lavoro e per il denaro. Mostrate il vostro talento e vedrete che le cose andranno lisce come l’olio. Lieve calo di energie.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Mercurio continuerà a tifare per voi. In amore infatti avrete una carica mai vista. Cercate di chiudere tutti i conti in sospeso e vedrete che le cose andranno meglio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la giornata inizierà con un novilunio favorevole per i sentimenti. Riuscirete a riprendervi da una delusione cocente. Un po’ di nervosismo nel lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Mercurio e Venere  porteranno un’ondata di freschezza e positività nel vostro rapporto sentimentale. L’opposizione di Marte creerà un po’ di disguidi nel lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Sole e Giove vi renderanno talmente convincenti che saprete portare dalla vostra parte anche persone un po’ più dure. Attenzione alla salute.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete portatori sani di amore e dolcezza. In questo periodo le cose andranno per il verso giusto sia nel lavoro che in amore. La salute è al top. Approfittate per fare lunghe passeggiate.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la Luna nuova porterà con sé una positività che vi farà affrontare con sicurezza problematiche che sembravano insormontabili.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Venere e Marte saranno molto presenti e vi aiuteranno a conquistare la persona che amate da tempo. Il lavoro sarà un po’ fermo soprattutto per chi lavora in proprio.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: si prospetterà una giornata produttiva e densa di avvenimenti. Marte lascerà il vostro segno e porterà un po’ di disagi al lavoro.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Marte, entrerà nel vostro segno e vi sentirete invincibili. Il soldi però scarseggeranno un po’ e vi daranno non pochi problemi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la Luna nuova sarà con voi e vi porterà ad essere un po’ lunatici con la persona che amate. In famiglia ci saranno alcune situazioni irritanti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: una bella giornata sarà oggi anche se nel lavoro potrebbe esserci qualche screzio. In amore affronterete grandi ostacoli ma ne uscirete vincenti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento